martedì 11 dicembre 2012

Miracolo di Natale 2012


Anche quest'anno, il 21 Dicembre dalle ore 09:00 alle 21:30, si terrà grazie all'amico Gennaro, la sedicesima edizione del "Miracolo di Natale".  Per presentare l'evento riporto direttamente la bellissima lettera che mi ha inviato alcuni giorni fa. Chiedo a tutti di far girare il post e di pubblicizzare il più possibile l'evento.

Salve , mi chiamo Gennaro Longobardi, e da 18 anni conduco una trasmissione di intrattenimento televisiva ," Per La Strada " presso l'emittente Sardegna 1. Da 16 anni, compreso questo in corso, organizzo l'evento "Miracolo di Natale" , con il Patrocinio del Comune di Cagliari, il sedicesimo "Miracolo di Natale" si svolgerà come di consueto sulle scalinate di N. S. di Bonaria, venerdí 21 Dicembre 2012 dalle ore 09.00 alle ore 21.30 con finalità di beneficenza.
Il Miracolo di natale raccoglie in questa giornata generi alimentari, giocattoli , abbigliamento destinati al centro Diocesano diretto dalla Signora Anna Luciani (sito in via Pò a Cagliari ex mattatoio). Al centro sono iscritte centinaia di famiglie bisognose. Purtroppo la crisi ha travolto migliaia di persone che vivono un disagio immenso. Mi appello al vostro buon cuore , qualsiasi cosa riusciste a portare sarebbe una gioia per me e per le persone che non devono perdere la speranza. Quest'anno sarà difficilissimo, ma se ognuno darà una mano , la scalinata traboccherà ,contro ogni pronostico, di solidarietà e umanità . Date se potete quello che potete. L'evento sarà trasmesso in varie fasce orarie ,durante la giornata, in diretta su Sardegna 1 ,Sardegna 2 , Sardegna 3 , Sky canale 822 e www.sardegna1.it
Per qualsiasi informazioni o delucidazioni potete contattarmi via email. 
In attesa di un Vedervi all'evento 
porgo
Cordiali Saluti
Gennaro Longobardi
gennarolongobardi@gmail.com